Home - Album - Avvenimenti - Collabora - Comune di Berra - Cookie Policy - Dintorni - Associazione Palio - Eventi - Guestbook - Immagini - Informazioni - Interventi - LeOpinioni - Links - Misteri e c... - Notizie  - Parrocchia News - Politica Locale - Primo Piano - Storia - Strade - Territorio

 

Serravalle e dintorni...

POLITICA LOCALE

POLITICA LOCALE

UN CENTRO SINISTRA... DI DESTRA!

Finalmente si fa sul serio :

Noto con piacere che un Sindaco eletto nelle file del centro sinistra ha fatto delle scelte di destra . La cosa mi fa pensare!!! Ma è la cosa giusta . Infatti il sindaco di Cittadella ha effettuato un ordinanza che prevede delle regole applicando la legge ,ponendo dei requisiti per la residenza in un territorio .

Le regole sono :
1) un lavoro con uno stipendio minimo di 5 mila euro .
2) presentazione dell’ultima busta paga ,del contratto di lavoro o della comunicazione di assunzione al centro per l’impiego .
3) per gli imprenditori basta presentare l’attribuzione della partita IVA.
4) Limite di reddito per il numero dei componenti famigliari, 5.061,68 solo richiedente + un famigliare,10.123,16 richiedente +due o tre famigliari, 15.185,04 richiedente +quatro famigliari e oltre.

Mi sembra che questo Sindaco abbia le idee chiare ,la cosa che gli contesto che è di centro sinistra ,ma poco male perché il buon senso non sta né a destra né a sinistra ,o no . Tutto questo per stimolare il nostro Sindaco a fare altrettanto ,lasciando da parte le posizioni di quei giurassici di rifondazione e ricordarsi che è il Sindaco di tutti. Sono convinto che è il volere della maggioranza dei cittadini che si facciano questo tipo di scelte per combattere l’immigrazione non costruttiva.

Buon lavoro.

Stefano Bigoni


24.11.07