Home - Album - Avvenimenti - Collabora - Comune di Berra - Cookie Policy - Dintorni - Associazione Palio - Eventi - Guestbook - Immagini - Informazioni - Interventi - LeOpinioni - Links - Misteri e c... - Notizie  - Parrocchia News - Politica Locale - Primo Piano - Storia - Strade - Territorio

 

Serravalle e dintorni...

POLITICA LOCALE

POLITICA LOCALE

IL COCOMERO: VERDE FUORI MA...

27/10/2007 L’assemblea costituente del P.D.

Porca miseria ,sono rimasto stupefatto era tutto verde , ma come tutto verde , si, era tutto verde. Allora vuol dire che sono veramente cambiati e, mi metto ad ascoltarli,ma più fanno discorsi più mi rendo conto ,che non è cambiato così tanto .

Veltroni : bisogna cambiare la legge elettorale! ma come ci siete voi e allora perché non la cambiate. Abbiamo bisogno di più sicurezza ! ma come, ci siete voi e allora fate un altro indulto così sono tutti contenti . Si,si siamo cambiati ,ma come io vedo le stesse facce. Veltroni fai il sindaco di Roma, che è per questo che sei stato eletto e non per fare il leader del P.D. ,il leader del P.D. fallo fare ad un giovane!

Torniamo fra i ranghi ,parliamo di quello che accade qui da noi che è meglio .

Oggi a caratteri cubitali esce nei giornali : la giunta Provinciale guarda già avanti,la rivoluzione in castello ,allora leggo, ma come sono sempre gli stessi ,forse intendevano si rigirano le carte un po'  tanto per far vedere che ci sono;abbiamo preso atto che bisogna cambiare ,infatti hanno fatto come a livello Nazionale non è cambiato niente . L’unica cosa che è cambiata sono l’inserimento di 3 donne ,tanto per rimanere nelle quote di pari opportunità . Addirittura paragonate alle famose charlie’s angels ,magari …..

I pezzi da novanta che hanno fatto fuori ??? sono :Alessandro Pierrotti,Alfredo Zagatti e uno si è dimesso . Piernotti: le voglio fare una domanda :come spiega il milione di presenze in meno di turisti ai lidi durante la sua legislatura a Comacchio ?

Zagatti: le voglio fare una domanda :perché ci sono arrivate le cartelle per una tassa che nessuno sapeva che esistesse, sui passi carrai presenti sulle strade provinciali ? Lodi : a lei voglio fare un complimento ,perché le politiche sulla formazione sono efficaci.(infatti si è dimesso) Avanti miei Prodi,che nel 2009 si fanno le amministrative e allora si se ne vedranno delle belle!!!

Bigoni Stefano


28.10.07