Home - Album - Avvenimenti - Collabora - Comune di Berra - Cookie Policy - Dintorni - Associazione Palio - Eventi - Guestbook - Immagini - Informazioni - Interventi - LeOpinioni - Links - Misteri e c... - Notizie  - Parrocchia News - Politica Locale - Primo Piano - Storia - Strade - Territorio

 

Serravalle e dintorni...

POLITICA LOCALE

POLITICA LOCALE

E' NATO IL P.D. FORSE...

Molto bene è nato il P.D.  si è riformata la vecchia balena bianca , considerando che sono andati a votare i sedicenni una marea di extracomunitari il risultato è di 3.500.000 votanti (circa.)

I mass media hanno detto che è stato un successo, io dico che non incantate più nessuno con i vostri atti di trionfo, siete vecchi fate una politica vecchia e distorcete l’idea di democrazia a vostro favore vi spiego il perché : il fare le primarie è incontestabilmente un atto di democrazia, ma voi siete stati capaci ancora una volta di camuffarlo, con manovre di palazzo ,era già noto che il vincitore era Veltroni ma voi avete voluto annebbiare la scelta, mettendo altri candidati, cosi facendo camuffavate le vostre vere intenzioni di mettere la persona che avete deciso voi ,avete utilizzato la vostra capillarità, per dire che bisognava votare Veltroni ,ma in democrazia non si pilotano i voti .

Un errore dei vostri dirigenti, nella miriade di sezioni presenti nei territori che  hanno eseguito l’ordine venuto dall’alto ,mi chiedo, ma queste persone che hanno la mia stima per il loro operato di militanza ,come possono accettare questo sistema,secondo me anno perso un occasione !

Un occasione di reale cambiamento ! che molto probabilmente non si ripeterà molto presto .

I candidati se li dovevano scegliere i cittadini vostri elettori e non venire proposti dalla casta .

I D.S. insieme ad Alleanza Nazionale hanno istituito il comitato per il cambiamento della legge elettorale , trovando un punto di incontro fa la diversità complessiva di ideali politici .

In contraddizione con questa proposta voi avete attuato il vecchio sistema elettorale scegliendo i candidati dal vertice invece che dalla base, mi chiedo dove è questa grande riforma?

In conclusione vi dico a voi ed ai vostri elettori il futuro? è a Destra !!!!

                             Bigoni Stefano
Vice presidente di Alleanza Nazionele del Comune di Berra


15.10.07