Home - Album - Avvenimenti - Collabora - Comune di Berra - Cookie Policy - Dintorni - Associazione Palio - Eventi - Guestbook - Immagini - Informazioni - Interventi - LeOpinioni - Links - Misteri e c... - Notizie  - Parrocchia News - Politica Locale - Primo Piano - Storia - Strade - Territorio

 

Serravalle e dintorni...

POLITICA LOCALE

POLITICA LOCALE

SERRAVALLE: I FURTI CONTINUANO

I furti continuano

Dopo più di due mesi continuano i furti nel nostro territorio.

L’amministrazione comunale ha organizzato con la collaborazione dalle forze dell’ordine (polizia Municipale e Carabinieri) degli incontri finalizzati ad informare contro le truffe agli anziani, prendendo atto che è un iniziativa utilissima e accorta e noi di A.N. ringraziamo le forze dell’ordine per l’impegno e l’autorevolezza con cui hanno informato le persone presenti ,diciamo anche che da quanto ci risulta nel nostro territorio, negli ultimi dieci anni si è verificato un unico caso di truffa (fortunatamente!) invitiamo questa amministrazione a lavorare per risolvere problemi esistenti: vedi furti e non problemi che fortunatamente non ci riguardano (vedi truffe).

Presso il nostro circolo sempre più persone ci chiedono perché l’amministrazione non ha ancora informato che si è preso atto della situazione, che si sta manifestando nel nostro Comune.

Prendendo atto che effettivamente chi ci amministra non ha ancora preso delle posizioni a riguardo e nemmeno iniziative per combattere questo fenomeno, ci impegniamo ad informare tutti coloro che intendano istallare degli antifurti domestici, dando loro informazioni delle aziende operanti per l’istallazione presenti nel comune e non.

Sicuri di dimostrare sensibilità e solidarietà a quelli che sono stati colpiti dai furti invitiamo gli amministratori ad organizzare sul territorio tavoli di confronto per combattere questi fenomeni.

Bigoni Stefano
Vice Presidente del Circolo di Alleanza Nazionale del Comune di Berra
Per informazioni: www.anberra.it


2.5.07