Home - Album - Avvenimenti - Collabora - Comune di Berra - Cookie Policy - Dintorni - Associazione Palio - Eventi - Guestbook - Immagini - Informazioni - Interventi - LeOpinioni - Links - Misteri e c... - Notizie  - Parrocchia News - Politica Locale - Primo Piano - Storia - Strade - Territorio

   

Serravalle e dintorni...

DIBATTITO APERTO BIGONI VS ZAGHINI CON MODERATORE
-SERRAVALLE, GIOVEDI' 15 MAGGIO 2014 AL TEATRO EDEN -


Una panoramica della sala


Il sindaco uscente Eric zaghini


Lo sfidante, Stefano Bigoni

 

Prima di cominciare

Un momento del dibattito. In mezzo Ruggero Veronese il moderatore

 

 

 

 

 

Visione parziale del pubblico

 

Bigoni risponde alle domande del pubblico

Le ultime domande

Serravalle. Si è svolto giovedì sera 15 maggio 2014 alle ore 21 in sala Eden il tanto atteso dibattito politico dei candidati che si sfidavano per la poltrona di sindaco per il prossimo quinquennio. Per la verità gli sfidanti avrebbero dovuto essere tre, ma all'appello mancava Simone Grandi, leader della lista civica "Interesse Comune" che giustificava la propria assenza indicando se stesso come l'unico apolitico e la sua lista come l'unica vera lista civica.

Ad ogni modo il dibattito si è svolto ugualmente anche se, a fianco di Zaghini era presente polemicamente una sedia vuota.

I contendenti erano dunque due, Stefano Bigoni e Eric Zaghini mentre il moderatore era Ruggero Veronese, giornalista del quotidiano web estense.com, notissimo e cliccatissimo sito di news della città di Ferrara e provincia.

Sala completamente piena con gente anche in piedi. Pubblico di almeno di 200 persone.

Il moderatore si occupava di fare le domande e di controllare i tempi per la risposte e per le eventuali controrepliche. Alla fine le domande del pubblico.

Il dibattito si è svolto in maniera più che corretta con, addirittura, attestati di stima da parte di tutti e due i contendenti segno della reciproca buona fede. Nessuno screzio e nessuna offesa. Ma la difesa delle rispettive posizioni era caparbia e motivata.

Un'ottima serata che ha tenuto il pubblico per più di due ore incollato sulle poltrone, curioso di avere notizie del proprio futuro almeno per quanto riguarda il proprio comune.


15.5.14