Home - Album - Avvenimenti - Collabora - Comune di Berra - Cookie Policy - Dintorni - Associazione Palio - Eventi - Guestbook - Immagini - Informazioni - Interventi - LeOpinioni - Links - Misteri e c... - Notizie  - Parrocchia News - Politica Locale - Primo Piano - Storia - Strade - Territorio

   

Serravalle e dintorni...

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO DI ERIC ZAGHINI E STEFANO BIGONI
- IN RISPOSTA A SIMONE GRANDI -

Il dibattito tra i candidati alle prossime elezioni amministrative di Berra si farà, con o senza la partecipazione di Simone Grandi. Riteniamo che i cittadini del Comune di Berra abbiano il diritto di essere informati e di farsi un’opinione anche attraverso un confronto diretto e pubblico, cosa che peraltro sta avvenendo in molti comuni della provincia che vanno al voto.

Se Grandi vorrà partecipare sarà il benvenuto..., ovviamente, ma la sua decisione non può condizionare la nostra. Non è una novità comunque, il fatto che sia allergico al confronto: durante l’ultima seduta del consiglio comunale, in cui si deliberavano le aliquote TASI e l’equiparazione alla prima casa delle abitazioni date in comodato ai figli, il consigliere Grandi se ne è andato, senza neppure salutare il Consiglio, evidentemente per impegni più importanti.

Quanto alle motivazioni addotte, meritano un approfondimento. Grandi, in difficoltà evidentemente, ammicca all’elettorato grillino, riciclandosi e spacciandosi per ciò che non è, ma si rassegni, perché il movimento cinque stelle non consente l’adesione a politici trasformisti. Gli ricordiamo, qualora fosse stato colto da amnesia, che è stato per lunghi anni un dirigente della Margherita, che in tale veste ha ricoperto la carica di vicesindaco del Comune di Berra: Grandi si è abbeverato abbondantemente alla fonte della politica e dei partiti, quindi eviti ora di farci la morale, poiché tutti conoscono la sua storia. Inoltre, qualora non se ne fosse accorto, lo invitiamo a riflettere sul fatto che tra i suoi locali collaboratori annovera un candidato della Lista dell’Italia Dei Valori a Copparo.

Ciascuno di noi è orgoglioso di rappresentare il proprio campo politico, attraverso una militanza fatta di impegno e spirito di servizio. Siamo orgogliosi del nostro presente e del nostro passato. Grandi evidentemente non può dire lo stesso.

Berra, 10.05.2014

Eric Zaghini Candidato Sindaco Per un comune Ideale - Stefano Bigoni Candidato Sindaco Lista Uniti Per Berra


10.5.14