Home - Album - Avvenimenti - Collabora - Comune di Berra - Cookie Policy - Dintorni - Associazione Palio - Eventi - Guestbook - Immagini - Informazioni - Interventi - LeOpinioni - Links - Misteri e c... - Notizie  - Parrocchia News - Politica Locale - Primo Piano - Storia - Strade - Territorio

   

Serravalle e dintorni...

SERRAVALLE: "UNITI PER BERRA" PRESENTA IL SUO PROGRAMMA AL CENTRO CIVICO - LISTA PER BIGONI SINDACO
- VENERDI' 2 MAGGIO ORE 21.00 -

 


Stefano Bigoni illustra il suo programma alla platea


Presentazione della squadra


Parla l'assessore al bilancio del comune di Bondeno

Serravalle. Stefano Bigoni è molto attivo in questa campagna elettorale che dovrà dare la possibilità ai cittadini di votare il proprio sindaco per i prossimi cinque anni. Dopo aver presenziato con postazioni mobili e in varie occasioni nei tre paesi che compongono il comune di Berra è arrivato il momento di presentare con maggiore accuratezza sia la propria squadra che il programma elettorale. L'appuntamento, questa volta, era al centro civico di Serravalle nella serata di venerdì 2 maggio 2014 alle ore 21.00.

La serata, nonostante la pioggia incombente facesse presagire una scarsa affluenza, era invece riempita da un pubblico abbastanza numeroso e attento alle affermazioni del candidato sindaco.

Bigoni si è intrattenuto a lungo a spiegare con dovizia di particolari il suo programma che, chiaramente, era incentrato soprattutto sul territorio.

Il pubblico ha posto numerose domande alle quali Bigoni ha risposto con puntualità e accuratezza.  Insomma un degno avversario per i suoi due contendenti alla poltrona di sindaco.


3.5.14