Home - Album - Avvenimenti - Collabora - Comune di Berra - Cookie Policy - Dintorni - Associazione Palio - Eventi - Guestbook - Immagini - Informazioni - Interventi - LeOpinioni - Links - Misteri e c... - Notizie  - Parrocchia News - Politica Locale - Primo Piano - Storia - Strade - Territorio

   

Serravalle e dintorni...

SERRAVALLE: PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA E DEI CANDIDATI DI "COMUNE IDEALE"
- CENTRO CIVICO, LUNEDI' 28 APRILE 2014 -

 


Inizio dell'incontro

Un'immagine della sala

Un momento dell'incontro

La sala da un altro punto di vista

Slide

Slide

Il sindaco Zaghini

Dulcis in fundo...

Serravalle. Inizia sotto una pioggia battente l'incontro voluto dal sindaco di Berra attuale, Eric Zaghini, presso il centro civico per illustrare il programma e far conoscere i candidati che si mettono in lizza per le prossime elezioni amministrative.

Con l'aiuto di un buon numero di slides e, soprattutto, con l'eloquio che lo contraddistingue, Zaghini spiega al nutrito pubblico presente buona parte degli intenti, quelli più importanti, che "Comune Ideale" intende realizzare nei prossimi 5 anni di governo comunale. Sempre che, naturalmente, le urne glie ne diano la possibilità.

Per la verità le capacità economiche e le competenze sempre più ristrette riservate agli enti locali permettono un campo d'azione piuttosto scarso, tuttavia con quel poco che si può fare Zaghini, insieme alla sua squadra, lo farà. Questa è la sua casa e il suo paese, checchè ne dicano i suoi avversari.

Dopo le spiegazioni sulle cose fatte e su quelle da fare, venivano presentati i candidati di "Comune Ideale". Tutte persone giovani, donne e uomini, che compenseranno la mancanza di esperienza con l'entusiasmo.

Infine un piccolo rinfresco per tutti i partecipanti all'incontro.


28.4.14