Serravalle e dintorni...

"iNTERESSE COMUNE" HA PRESENTATO I CANDIDATI
- GIOVEDI' 17 APRILE CENTRO CIVICO DI BERRA -

 


Nomi e volti dei candidati di Interesse Comune


 


 


 

COMUNICATO STAMPA

LISTA CIVICA INTERESSE COMUNE

RESOCONTO PRESENTAZIONE PROGRAMMA E LISTA CANDIDATI

La lista civica INTERESSE COMUNE si è presentata di fronte ai numerosi cittadini intervenuti, nella serata di giovedì 17 aprile, presso la Sala Riunioni del Nuovo Centro Civico a Berra.

Simone Grandi, in qualità di candidato alla carica di Sindaco, ha illustrato agli intervenuti il programma elettorale, basato su due pilastri fondamentali.

Il primo ha come punto focale la più importante cellula della società: la Famiglia.

La proposta programmatica è basata sul miglioramento dell’erogazione dei servizi finalizzati soprattutto a mantenere ed incrementare la residenzialità dei nuclei famigliari.

Il secondo è incentrato sullo sviluppo economico con l’obiettivo di incoraggiare e agevolare coloro che vogliono investire e lavorare sul territorio del Comune di Berra.

La lista civica INTERESSE COMUNE, è formata da 6 donne e 6 uomini, rappresentanti delle tre frazioni, tutti residenti nel Comune di Berra.

I nomi dei candidati sono:

Berra: Anna Chiavieri, Cinzia Corli, Irene Gulmini, Francesco Gambarin e Michele Mantovani.

Cologna: Francesca Venturoli, Matteo Mattioli e Sara Balboni.

Serravalle: Erica Bersanetti, Marco Leonardi, Nicola Prando e Stefano Folla

Al termine della presentazione il candidato Sindaco e i 12 componenti la lista civica INTERESSE COMUNE, si sono intrattenuti con i partecipanti per accogliere le loro opinioni e i loro suggerimenti.

Berra 17/04/2014


17.4.14