Home - Album - Avvenimenti - Collabora - Comune di Berra - Cookie Policy - Dintorni - Associazione Palio - Eventi - Guestbook - Immagini - Informazioni - Interventi - LeOpinioni - Links - Misteri e c... - Notizie  - Parrocchia News - Politica Locale - Primo Piano - Storia - Strade - Territorio

   

Serravalle e dintorni...

BERRA: NASCE "COMUNE IDEALE" LISTA CIVICA CHE APPOGGIA ZAGHINI SINDACO

 


Il sito ufficiale della Lista Civica "Comune Ideale"

Berra. Dopo gli annunci ufficiali di Lega Nord e Interesse Comune, anche Eric Zaghini, sindaco uscente di Berra, segnala che è stata creata in suo appoggio una lista civica denominata "Comune Ideale". Nome oltremodo indovinato e che sottende la volontà politica di un'amministrazione al servizio della collettività.

La lista ha già un suo sito web, www.comuneideale.it, sul quale è già possibile dialogare con il candidato principale tramite moduli predisposti all'uopo. E' presente anche una pagina facebook dedicata alla lista e una personale del sindaco.

Ecco come Comune Ideale descrive se stesso su facebook:

Chi siamo
Siamo un team motivato e risoluto. Alcuni di noi sono volti della passata esperienza, ma per la maggior parte siamo intelligenze e creatività nuove.
Siamo giovani uomini e giovani donne pronti a spendere per questo progetto le stesse energie che quotidianamente impegniamo per affermarci nel lavoro e per far crescere la nostra famiglia.
Siamo persone che vivono la vita di questa collettiv
ità in modo integrale, sappiamo quali ne sono le difficoltà, quali i limiti, quali le carenze; sappiamo di cosa necessita perché è ciò di cui noi stessi necessitiamo, per cui opereremo non solo per apportare migliorie minute e contingenti, ma lavoreremo in prospettiva affinché il nostro territorio sia vivibile al meglio.
Non ci limiteremo a situazioni tampone per ottenere il consenso momentaneo: vogliamo che chi si affiderà a noi lo faccia perché consapevole che agiremo guardando lontano, mirando alto perché chi si candida alla guida di un territorio deve dimostrare che sa dove vuole portarlo.
Noi lo sappiamo.
Quindi, anche tu, credi in questo nostro “comune ideale” e appoggia la candidatura di Eric Zaghini.


27.3.14