Home - Album - Avvenimenti - Collabora - Comune di Berra - Cookie Policy - Dintorni - Associazione Palio - Eventi - Guestbook - Immagini - Informazioni - Interventi - LeOpinioni - Links - Misteri e c... - Notizie  - Parrocchia News - Politica Locale - Primo Piano - Storia - Strade - Territorio

   

Serravalle e dintorni...

BERRA: NASCE "INTERESSE COMUNE" - LISTA CIVICA PER LE ELEZIONI COMUNALI
- COMUNICATO STAMPA CON PRECISAZIONI -

 


Simone Grandi

LISTA CIVICA INTERESSE COMUNE

COMUNICATO STAMPA

Visto quanto è apparso sulla stampa locale nei giorni scorsi, si rendono necessarie alcune precisazioni.

Diversi cittadini del Comune di Berra si sono resi disponibili a sostenere Simone Grandi nella formazione della lista civica INTERESSE COMUNE che si presenterà nella prossima tornata elettorale per la guida del Comune.

INTERESSE COMUNE si ribadisce è una lista civica, che non riveste nessun colore e non rappresenta nessun partito politico, che non ha e non ha chiesto il sostegno a nessun partito politico.

Per chiunque si è reso disponibile a fare parte di INTERESSE COMUNE, è stata vincolante la richiesta di lasciare altrove colori, simboli e ideologie, e di portare la sola disponibilità a lavorare in una squadra, su un programma comune che possa dare risposte ai bisogni primari dei cittadini.

Inoltre si tiene a precisare che le voci circolate in questi giorni sulla stampa locale, riguardanti persone che potrebbero entrare a far parte della lista civica INTERESSE COMUNE sono prive di fondamento.

INTERESSE COMUNE è formata da donne e uomini, rappresentanti le tre frazioni del Comune, che pur con esperienze personali e lavorative diverse, hanno deciso di mettersi insieme appunto per l’interesse comune, convinti che si possano e si debbano migliorare le condizioni sociali ed economiche della comunità berrese.

Come già dichiarato da Grandi "stiamo lavorando" per perfezionare sia la lista che il programma, che verranno resi noti nei tempi e nelle modalità previste.

Berra 14/03/2014


14.3.14