Home - Album - Avvenimenti - Collabora - Comune di Berra - Cookie Policy - Dintorni - Associazione Palio - Eventi - Guestbook - Immagini - Informazioni - Interventi - LeOpinioni - Links - Misteri e c... - Notizie  - Parrocchia News - Politica Locale - Primo Piano - Storia - Strade - Territorio

 

Serravalle e dintorni...

POLITICA LOCALE

POLITICA LOCALE

ERIC ZAGHINI: PER DOVEROSA RISPOSTA... (A GRILLANDA)

Come al solito scadi nell'offesa personale. Tipico di chi, nonostante tutto, rimane bello nero dentro, vero Stefano? Non sono mai scaduto nel valutare le tue qualità professionali, e mai lo farò. E' una bella fortuna, comunque, che anche chi non riesca a leggere un intervento in consiglio comunale senza balbettare, sia in grado di trovare una collocazione nel mondo del lavoro autonomo. Sei di buon auspicio per i giovani meno talentuosi. Ti userei come spot, guarda.

Prima di darmi dell'incapace, guardati allo specchio. Ogni volta che ti sollecito, in consiglio, a considerare questa o quella novità legislativa che riguarda i comuni tu mi guardi attonito (mi ricordi Gasparri) e diventi paonazzo. Poi o la butti in battuta o svii il discorso.

Io credo che per amministrare non basti tirar fregnacce al bar, come fai tu. Occorre documentarsi e cercare di superare i limiti personali, come non fai. Quando si parla di amministrazione locale tu non hai la più pallida idea di cosa si stia parlando. Se volessi esporti al pubblico ludibrio mi sarebbe sufficiente registrare un video di un consiglio a caso e inviarlo a casa dei cittadini. Altroché tuttobenigni, quello sarebbe un vero blockbuster!

P.s.: prima di parlare di compensi, documentati. Scopriresti che non costo di più dei miei predecessori.

Eric Zaghini


25/11/2016