Serravalle e dintorni...

INTERVENTI

MATTEO RENZI, ROBERTO MARONI: MA QUALE POLITICA DELL'ACCOGLIENZA! CONSIDERAZIONI DI UN CITTADINO
 

 


Renzi-Maroni

Egr.Direttore.

Lo so, potrei risultare pedante, ma tutto quello che è falsato mi turba.

Penso alle dichiarazioni del  “nominato” Renzi dr. Matteo che ha attaccato Maroni  nelle sue decisioni anti accoglienza, colpevole secondo lui di aver firmato il trattato di Berlino, pardon, Dublino. Confondendo quella che era  allora una immigrazione umanitaria (controllate i numeri) con quello che oggi è una invasione incontrollata  di gente  che accampa solo diritti.

La sua acredine nei confronti delle regioni del nord (dopo averle perse), sarebbe meglio la avesse rivolta nel “suo” semestre di presidenza, verso quegli stati europei che hanno sfruttato le popolazioni con la colonizzazione,  in primis l’Inghilterra, e che ora non intendono ospitare i loro ex schiavi. Lombardia, Veneto, Liguria sono in Europa come Francia, Germania, Spagna, Olanda…………….Ma forse è questione di attributi.

Certamente questo lo espellerebbe dai salotti buoni, ma finalmente lavorerebbe per noi e per  chi ha dato la vita perché l’Italia fosse migliore.

Un’ultima considerazione: perché l’Europa dei potenti ha deciso di convogliare il flusso dei “migranti”verso le nazioni povere  ITALIA e GRECIA  ????????????????

Smisciev  ragazit, chi is tol par al…..nas.

Pierluigi Bertolini Lega Nord -Serravalle


8.6.15                             Contatore visite