Serravalle e dintorni...

BANDO DI CONCORSO
IO, IL CAMPANILE DI BERRA...
- ENTRO IL 15 LUGLIO 2015 -

 


 

 
Berra. Si tratta di un concorso che l’Associazione Cultura e Spettacolo Berrese vuole promuovere per i 150 anni del campanile del paese, coerentemente con il suo ruolo di associazione che è legata al territorio e alle sue bellezze e potenzialità.

Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita. I partecipanti dovranno presentare un lavoro che abbia come protagonista il campanile di BERRA, nella sua interezza o in un suo dettaglio. Non ci sono limitazioni né nel tipo di supporto, né nella tecnica usata: si può andare dall’acquerello su carta, al plastico in pasta di sale, al ricamo a punto croce, alla pittura ad olio, al patchwork di elementi diversi, al collage con ritagli di giornale, etc.

Sono accettati anche componimenti poetici e fotografie.

Le misure max consentite sono cm 100x140 per i lavori sul piano, cm 100x140x70 per i lavori tridimensionali.
L’opera può essere frutto del lavoro di una o più persone (classi, gruppi, etc).
I lavori dovranno pervenire entro il 15 luglio 2015. I lavori saranno valutati da una giuria tecnica e da una giuria popolare, costituita, nella fattispecie, dai visitatori della mostra. Il giudizio della giuria sarà insindacabile.

L’iscrizione avverrà tramite compilazione della scheda di partecipazione allegata al bando che dovrà essere fatta pervenire quanto prima, debitamente compilata in tutte le sue parti, all’Associazione Cultura e Spettacolo Berrese, via Garibaldi 17/a, 44033 Berra, Ferrara o via mail ad acsberra@gmail.com

Se vuoi scaricare il bando in pdf                               Se vuoi scaricare il modulo di iscrizione


10.3.15                  Contatore visite