Serravalle e dintorni...


COPPARO, CARRADORI (SANT'ANNA) E BARDASI (ASL) INCONTRANO IL SINDACO ROSSI (PRESIDENTE UNIONE TERRE E FIUMI)
- 10 MARZO 2015 -

 


Tiziano Carradori, Paola Bardasi e Nicola Rossi
Copparo. Nel quadro degli incontri che i nuovi direttori generali di Asl e Azienda Ospedaliera, Paola Bardasi e Tiziano Carradori stanno svolgendo con i sindaci del territorio, martedì 10 marzo è avvenuto l’incontro con il sindaco di Copparo e presidente Unione dei Comuni Terre e Fiumi Nicola Rossi. È stato un momento di approfondimento sulle peculiarità della Casa della Salute di Copparo.

«Vi è stata grande disponibilità – ha ribadito Nicola Rossi – e soprattutto riconoscimento del lavoro svolto dalla Casa della Salute e dai suoi operatori fino a oggi, con la volontà di continuare a lavorare e consolidare il progetto. Abbiamo condiviso il consolidamento dell’esistente, compreso la Fisioterapia – ha continuato Rossi – tutti concordi nel lavorare a uno snellimento delle procedure di accesso ai servizi sanitari, sburocratizzando e riducendo i tempi di attesa, per arrivare a ottenere una maggior integrazione socio-sanitaria, che sta alla base del progetto Casa della Salute.»

Incontro sicuramente positivo, che denota molta attenzione e grande conoscenza del Sistema sanitario provinciale da parte dei due neo direttori e che vede la Casa della Salute di Copparo come punto di eccellenza. Rossi ha poi ringraziato del lavoro svolto i precedenti direttori Saltari e Rinaldi.


9.3.15                  Contatore visite