Serravalle e dintorni...

SERRAVALLE, SAGRA DI SAN FRANCESCO A RISCHIO ANNULLAMENTO
- POCHI I VOLONTARI DISPOSTI A LAVORARE PER LA FIERA -

 

 
Serravalle. Sagra di San Francesco a rischio annullamento e questa volta non c'entra la Circolare Gabrielli.

A comunicarlo sono i dirigenti della Proloco "Serravalle Insieme" che attirano all'attenzione i propri concittadini. "Con grande rammarico comunichiamo che molto probabilmente la Fiera di San Francesco, che si sarebbe dovuta svolgere il 27-28-29 Luglio, verrà annullata per carenza di aiuti da parte del paese... Se qualcuno volesse offrirsi x aiutarci a montare e smontare le attrezzature (palco,pista, cucina, tavoli, ecc...), e all'organizzazione e gestione della pesca di beneficenza, ci dia la conferma entro giovedì, altrimenti annulliamo il tutto.

Nonostante il lavoro, la Famiglia e il resto noi abbiamo sempre cercato di fare il massimo per far vivere il Nostro Paese, ma purtroppo con tutta la buona volontà non possiamo arrivare ovunque...

Speriamo che questa nostra richiesta di aiuto possa arrivare ai vostri cuori per non far morire queste preziose iniziative. Ci troveremo per una riunione in delegazione in piazza a Serravalle Giovedì 5 luglio alle ore 21:00 per prendere una decisione definitiva. Grazie a tutti per l'attenzione".

(d.m.b.)


3.7.18