Home - Album - Avvenimenti - Collabora - Comune di Berra - Cookie Policy - Dintorni - Associazione Palio - Eventi - Guestbook - Immagini - Informazioni - Interventi - LeOpinioni - Links - Misteri e c... - Notizie  - Parrocchia News - Politica Locale - Primo Piano - Storia - Strade - Territorio

 

Serravalle e dintorni...

 

SERRAVALLE, DOPO MESI DI BUIO VIA MONGINI RIVEDE LA LUCE
 

 

Via Mongini, finalmente, illuminata...
Serravalle - Dopo mesi e mesi di buio assoluto, finalmente, in via Stefano Mongini venerdì sera è ritornata la luce, questa volta ancor più bella e luminosa di prima, tanto da indurre qualcuno ad affermare:"La lunga attesa è stata ripagata".

La sospensione della pubblica illuminazione era stata causata da un danno meccanico, durante i lavori di riassetto idrico, tale da precluderne il funzionamento. Mesi di lavori e perizie tra l'ufficio tecnico comunale ed il libero professionista autore del progetto hanno portato a questo nuovo e più moderno impianto.

"È stata realizzata una nuova linea di pubblica illuminazione - spiega l'assessore ai lavori pubblici Filippo Barbieri - La nuova linea è stata realizzata dalla parte della ciclabile, parte opposta a quella esistente, e fino all'incrocio con la via provinciale. Abbiamo così una strada più sicura e meglio illuminata per i ciclisti ed i pedoni".

Ora però manca da terminare l'ultimo tratto della ciclabile, quello che congiunge via Mongini con via Dante Alighieri, e così l'opera totale sarà conclusa.

(b.m.d.) 


25.9.17                  Hit Counter