Serravalle e dintorni...

 

SERRAVALLE, TORNA LA FESTA DELLA BIRRA ORGANIZZATA DALLA PRO LOCO
- DUE WEEK END DI MUSICA E... LUPPOLO -
 

 

 

Serravalle. Dopo il successo dello scorso anno, Pro loco “Serravalle Insieme” ha deciso di realizzare una nuova edizione della festa della birra.

La manifestazione si svolgerà negli ultimi due fine settimana di settembre, sotto lo stand allestito dall'associazione per l'occasione in Area verde a Serravalle.

“Saranno due week end all'insegna della birra e della musica – affermano entusiasti dalla pro loco – e speriamo che la risposta del paese, e di chiunque voglia partecipare, sia maggiore rispetto a quella dello scorso anno!”.

Tutte le sere (tranne domenica 1 ottobre) in Area verde si potrà cenare sotto lo stand, che aprirà alle 19 ed effettuerà anche l'asporto. Pro loco propone come pietanze: piadine con salumi, salsiccia e verdure; arrosticini; stuzzicheria varia e caffè. Inoltre tutti i concerti inizieranno alle 21,30.

Venerdì 22 suoneranno “I folletti”; sabato 23 sul palco si potrà ascoltare “The malf band”; domenica 24 settembre dj set rock e karaoke con “G and F Karaoke”.

Il secondo venerdì (29 settembre) partirà con il botto, con la “Serata Bikers”: le porte sono aperte ad ogni tipo di moto e ogni motociclista avrà una birra gratis; la musica per la serata sarà curata da “Fabrizio nowhere cowboy acoustic live”. Sabato 30 settembre ancora musica rock con “The chimney Sweepers”.

Domenica 1 ottobre la festa di concluderà con il “Pranzo di fine Estate”, le cui prenotazioni dovranno pervenire entro il 29 settembre, presso i seguenti negozi di Serravalle e di Berra: merceria di Franca Domenegatti, Despar di Eric e Paola, bar Laura, supermercato di Renato Pozzati, Panificio Monica.

Il pranzo inizierà alle ore 12 sotto lo stand in Area verde e i menù previsti sono uno di pesce e uno di carne. Il menù di pesce costa 20 euro e prevede: antipasto misto con patate bollite, pasta con sugo di pesce, spiedini di gamberi, spiedini di seppie, sarde in “saor”, patatine fritte, acqua, vino, dolce.

Il menù di carne, al costo di 16 euro, comprende: antipasto di salumi, pasta al pomodoro, cotoletta e patatine fritte, acqua, vino, dolce.

“Oltre ad invitarvi alla festa della birra – concludono dalla pro loco – vogliamo ringraziare tutti quelli che decideranno di partecipare e chi ogni anno ci aiuta a realizzare queste manifestazioni, che hanno lo scopo di mantenere vivo un paese, dove i giovani sempre meno vogliono essere coinvolti in queste iniziative”.


17.9.17                  Contatore visite