Home - Album - Avvenimenti - Collabora - Comune di Berra - Cookie Policy - Dintorni - Associazione Palio - Eventi - Guestbook - Immagini - Informazioni - Interventi - LeOpinioni - Links - Misteri e c... - Notizie  - Parrocchia News - Politica Locale - Primo Piano - Storia - Strade - Territorio

 

 

Serravalle e dintorni...

BERRA, ASS. PICCOLE E GRANDE VOCI, ASS. PICCOLI GRANDI GIOCATORI E CENTRO SOCIALE LA COLOMBA ORGANIZZANO
GRANDE SUCCESSO PER LA II° EDIZIONE EXPO CANINA BERRA
- DOMENICA 18 GIUGNO 2017 -


 

 

 

 

 
Berra. (dall’inviato Luciano Cicoria) Una giornata calda ma ben sopportata con tanti partecipanti: questa in sintesi la sfilata della II^ edizione dell'Expo Canina Berra, organizzata dall’associazione Piccole Grandi Voci di Cologna in collaborazione con associazione Piccoli Grandi Giocatori e il centro sociale La Colomba e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Berra.

Puntuali più che mai, all’ombra della palestra e del verde del parco pubblico, alle ore 15 sono iniziate le iscrizioni e alle ore 16,30 è inizia la sfilata.

Quattro le categorie partecipanti: puppy e adulti meticci e puppy e adulti di razza. Una cinquantina i partecipanti che si sono susseguiti in passerella, davanti alla giuria e ai tanti che hanno gradito partecipare a questa manifestazione. Il tutto accompagnato da tanta musica e piadine a volontà.

Una giornata all’insegna della beneficienza “per aiutare i nostri amici a quattro zampe – ha spiegato l’organizzatore Ivano Longhitanoche ne hanno maggiormente bisogno perché affetti da malattie rare e necessitano cure impegnative, come ad esempio un bellissimo esemplare di doberman qui presente”.

Al termine delle sfilate, con tutti i cani in passerella per ricevere l’ultimo e meritato applauso, i componenti della giuria hanno premiato i primi tre classificati di ogni categoria, un premio per il Best in show, per il più simpatico e premi di partecipazione a tutti.

Tra i vincitori alcune conferme dello scorso anno ma anche nuovi entrati, come ad esempio Raja, cucciola rottweiller di 9 mesi, che ha vinto nella categoria cuccioli di razza.

“Una giornata bellissima – ha commentato Longhitano – dove spero tutti siano stati contenti. Un ringraziamento dovuto a chi ci ha permesso di organizzare questa bellissima manifestazione ma anche ai partecipanti, senza i quali tutto questo non sarebbe possibile. In qualcosa avremmo sicuramente potuto fare meglio ma sarà il punto di partenza per poterci migliorare nella prossima edizione”.

l.c.


20.6.17                  Hit Counter