Serravalle e dintorni...

 

SERRAVALLE, LA PRO LOCO ORGANIZZA UN SETTEMBRE PIENO DI AVVENIMENTI
- DAL 13 SETTEMBRE AL 1° OTTOBRE 2016 -
 


Il gruppo della Pro Loco Serravalle

In arrivo fiumi di birra a Serravalle - Domenica 25 settembre pranzo della solidarietà pro terremotati

Serravalle. Il paese si anima anche a settembre con la “Festa della birra”, organizzata dalla pro loco “Serravalle Insieme”.

Due fine settimana all’insegna della musica e della buona compagnia, presso l’Area verde di Serravalle. Venerdì 23 settembre dalle 21,30 ci sarà musica anni ’70 e ’80 con “The Malf Band” e sabato 24 dallo stesso orario ci sarà musica dal vivo con il gruppo “RVM”.

Il venerdì sera successivo, cioè il 30 settembre, sempre musica anni ’70 e ’80, ma questa volta con dj Nik e il laser show di F.F. La festa terminerà poi sabato 1 ottobre con la musica rock de “The chimney sweepers”.

In tutte le serate alle ore 19 aprirà lo stand gastronomico (anche da asporto), dove si potranno gustare piadine, panini, stuzzichini e naturalmente fiumi di birra.

“Importantissimo evento di questa manifestazione- affermano dalla pro loco – sarà il pranzo solidale di domenica 25 settembre: Un’Amatriciana per Amatrice. Il ricavato del pranzo sarà devoluto alle popolazioni terremotate del 24 agosto scorso.

I biglietti sono acquistabili presso i negozi di Serravalle. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a questo importante evento, per dare il nostro sostegno a chi ora ne ha più bisogno”.


12.9.16                  Contatore visite