Serravalle e dintorni...

 

SERRAVALLE, UN SUCCESSO LA FESTA D'ESTATE 2016
- Pro Loco, “Il volontariato unito per il bene del paese” -
 


Una panoramica della piazza

Serravalle. Domenica sera si è conclusa la “Festa d'Estate” a Serravalle, con riscontri più che positivi e con propositi di miglioramento da parte della Pro Loco paesana, che ha organizzato le tre serate di divertimento.

Siamo felicissimi dei risultati ottenuti – afferma il presidente Carlo Gori -. Abbiamo realizzato tre serate dedicate a tutte le fasce di età, nel tentativo di coinvolgere tutto il paese e quindi vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato!”.

Oltre alla buona riuscita della manifestazione, altro vanto di questa Pro Loco è quello di aver unito il mondo del volontariato: “Grandissima soddisfazione è stata quella di vedere unite le diverse associazioni paesane con l'unico scopo di far divertire i nostri concittadini – ha continuato il presidente Gori -. Per questo vorrei ringraziare l'associazione Palio di Serravalle, Grest, Asd Match Point, cooperativa Arte e spettacolo, associazione Paese presepio. Altri ringraziamenti più che dovuti vanno fatti alla Parrocchia e all'amministrazione comunale per la loro grande disponibilità, e alle attività commerciali che hanno deciso di sostenerci per realizzare questa iniziativa, importante per il nostro paese”.

Altre iniziative bollono nella pentola della Pro Loco Serravalle insieme, ma per ora ecco i numeri vincenti della lotteria, estratta nella serata di domenica: per i buoni spesa da 100 euro i biglietti estratti sono 1509, 1601, 963; per i buoni spesa da 50 euro i biglietti estratti sono 552, 987; lo smartphone è del numero 1650.


26.7.16                  Contatore visite