Serravalle e dintorni...


BERRA, IL CENTRO SOCIALE "LA COLOMBA" SI RINNOVA
 
 


Il Consiglio de "La Colomba"

Berra. Il Centro Sociale “La Colomba” si rinnova. Il 23 Marzo 2016 alle ore 15,00 si è riunita l’assemblea dei soci per rinnovare le cariche del centro e presentare il bilancio consuntivo. I 36 soci presenti in seconda convocazione approvano il bilancio all’unanimità e lasciano la parola al presidente uscente Magnanini Giuseppe il quale si congeda ringraziando tutti i consiglieri e i collaboratori che in questi anni hanno portato migliorie al Centro e organizzato tutte le attività perfettamente riuscite. L’assemblea procede con il secondo punto del giorno rinnovando le cariche dell’associazione eleggendo i seguenti nuovi consiglieri candidati per il comitato di gestione.  

Rosa Luca, Dalpasso Anna, Castellani Luca, Mella Davide, Benasciutti Giorgia, Zanella Stefano, Piffanelli Francesco, Tartari Cristian, Bisi Federico.

L’assemblea nomina Andreotti Raffaella, Magnanini Giuseppe e Capatti Ermano Revisori dei Conti

Alle 21,00 dello stesso giorno il nuovo comitato di gestione si è riunito per eleggere il presidente. All’unanimità viene eletto Rosa Luca il quale in accordo con i consiglieri nomina Dalpasso Anna  Vice-presidente Vicario, Castellani Luca Vice-presidente, Zanella Stefano Amministratore, Bisi Federico Segretario.

Una ventata di gioventù al timone del Centro Sociale La Colomba, che si propone di portare avanti i progetti già esistenti e desiderosa di svilupparne molti altri ancora. Tutti i buoni propositi nascono per mantenere e riscoprire il valore delle vecchie tradizioni.


1.4.16                                    Contatore visite