Serravalle e dintorni...

SERRAVALLE, IL CONCERTO DI NATALE ALLA CASA DI RIPOSO
- LUNEDI' 21 DICEMBRE 2015 -
 


 

 

 

 

 

 

Serravalle. Anche quest’anno presso la nostra Casa di Riposo di Serravalle si è tenuto il tradizionale concerto di Natale.

Anna, la soprano ormai di casa, accompagnata alla pianola elettrica dal maestro Gianni Mantovani, ha eseguito i più bei canti del repertorio natalizio. Da “Tu scendi dalle Stelle” a “Jingle bells” nella versione italiana. Da “Adeste Fidelis” a “Bianco Natal”.

Più di un’ora di delizie canore hanno allietato il pomeriggio di lunedì 21 dicembre degli anziani ospiti. Nell’occasione sono stati festeggiati due compleanni. Due super nonne hanno compiuto la bellezza di 88 e 102 anni: a spegnare le candeline due nipoti. Il personale di servizio, sempre premuroso nel servizio quotidiano agli anziani, hanno distribuito la torta per la gioia dei presenti.

Don Giorgio, il nostro parroco, in un breve intervento ha ricordato il valore degli anziani, di quelle persone delle quali spesso ci si dimentica come fossero pesi inutili e insostenibili.

Infine il Dott. Davide Bux, presidente della cooperativa che gestisce attualmente la struttura, ha portato un saluto e si è complimentato per l’organizzazione della riuscita festa.

Molte le persone presenti al concerto, ma veniva notata l'assenza dell'intera amministrazione comunale di Berra che, pure, ha contribuito a finanziare l'avvvenimento.


22.12.15                                    Contatore visite