Serravalle e dintorni...

- ATTIVITA' DELLA POLIZIA DI STATO -
RINTRACCIATO DALLA MOBILE IL DESTINATARIO DI UN MANDATO D'ARRESTO EUROPEO
- 26 GIUGNO 2015 -

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino marocchino 19enne residente a Ferrara, in esecuzione di un mandato d’arresto europeo emesso per i reati di tentato omicidio e lesioni commessi in territorio tedesco lo scorso 20 maggio.

Il giovane aveva preso parte ad una rissa nella città di Lunemburg (D) assieme ad un suo amico e datore di lavoro in quanto si guadagnava la giornata lavorando in un ristorante di proprietà di quest’ultimo. Mentre il magrebino stava transitando per le vie dell’anzidetta località assieme all’amico questi per futili motivi si prendeva a male parole con un cliente di un pubblico esercizio.

Dagli epiteti si passava alle vie di fatto con tanto di ferino scontro fisico al termine del quale ne faceva le spese  il citato avventore.

La Polizia tedesca nell’immediatezza del fatto riusciva a procedeva all’arresto di uno dei due riottosi mentre il complice è stato rintracciato dagli Agenti della Squadra Mobile di Ferrara nella sua abitazione di questo centro cittadino che condivide con la madre.

Al momento si trova in carcere in attesa dell’estradizione in Germania.


27.6.15                  Contatore visite