Home - Album - Avvenimenti - Collabora - Comune di Berra - Cookie Policy - Dintorni - Associazione Palio - Eventi - Guestbook - Immagini - Informazioni - Interventi - LeOpinioni - Links - Misteri e c... - Notizie  - Parrocchia News - Politica Locale - Primo Piano - Storia - Strade - Territorio

 

Serravalle e dintorni...

 

LE SERATE DEL PALIO 2014
- 29 AGOSTO 2014 -
- 30 AGOSTO 2014 -
- 31 AGOSTO 2014 -


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La corsa sui trampoli

La corsa dei putti

La corsa delle putte

Giulietta e Romeo

Il tiro alla lippa

 

 

 

 

 

 

Sfilata dei vincitori del Palio 2014

 

I componenti dello stand della piadina

 

 

 

 

 
Serravalle. Si è conclusa con la consegna del Palio 2014 al rione Piazza, la serata finale del 32° Palio di Serravalle. Una edizione che ha visto ancora una volta i quattro rioni di Serravalle contendersi un premio puramente simbolico che però da lustro a chi lo ha conquistato.

Quest'anno la grossa novità del palio è data dal rilevante numero di nuovi ingressi tra gli sbandieratori e tra i partecipanti a sfilate e gare. Un buon numero di giovanissimi a dato la prova che anche le nuove generazioni sono attratte da questo tipo di manifestazioni e che lo spirito di collaborazione con gli altri è ancora vivo e vegeto.  Da questo tipo di attività non si ricavano benefici economici ma si da uno scopo, nobile, alla partecipazione insieme agli altri per puro spirito di appartenenza.

Se le cose stanno così il futuro è forse più roseo di quanto l'attualità porti a pensare.


31.8.14