Home - Album - Avvenimenti - Collabora - Comune di Berra - Cookie Policy - Dintorni - Associazione Palio - Eventi - Guestbook - Immagini - Informazioni - Interventi - LeOpinioni - Links - Misteri e c... - Notizie  - Parrocchia News - Politica Locale - Primo Piano - Storia - Strade - Territorio

 

Serravalle e dintorni...

 

LE FOTO DELL'INAUGURAZIONE DELL'OTTOBRE CULTURALE 2014
- VENERDI' 3 OTTOBRE 2014 -


Panoramica della Sala mostre

Il cartello indicatore

L'entrata alla mostra

Leonardo Peverati in una breve esposizione

L'Assessore Elisa Gulmini inaugura ufficialmente l'Ottobre

Pubblico

Un parete

 

 

Dulcis in fundo: il buffet

Serravalle. Si è inaugurata stasera, 3 ottobre 2014, ufficialmente, la serata iniziale dell'Ottobre Culturale 2014. Organizzato dall'Ente Palio Serravalle, vede impegnato un gruppo di persone che con ostinata volontà porta avanti, da anni, questa lodevole iniziativa. Questa sera l'onore di tagliare il nastro che dà inizio alle mostre e agli incontri culturali è toccato all'Assessore alla Cultura del Comune di Berra Elisa Gulmini. Erano presenti anche il Vice Sindaco Filippo Barbieri e l'Assessore all'Agricoltura Fabio Galli.

Con l'arrivo del mese di ottobre è arrivato, anche quest'anno, l'evento che caratterizza l'autunno di Serravalle: l'Ottobre Culturale. Un momento di cultura non pedante che porta interesse e che dura tutto il mese. Questo evento non è solo la mostra fotografico-storica che da sola basterebbe a riempire le serate di ricordi e discussioni, ma anche il gran numero di incontri e mostre di sicuro interesse e che si svolgono nel corso del mese e riguardano il territorio e l'archeologia, la musica, i canti, le letture sacre e così via.


3.10.14