Home - Album - Avvenimenti - Collabora - Comune di Berra - Cookie Policy - Dintorni - Associazione Palio - Eventi - Guestbook - Immagini - Informazioni - Interventi - LeOpinioni - Links - Misteri e c... - Notizie  - Parrocchia News - Politica Locale - Primo Piano - Storia - Strade - Territorio

 

Serravalle e dintorni...

OTTOBRE CULTURALE

LA CENA DELL'OTTOBRE CULTURALE SERRAVALLESE
- DOMENICA 3 NOVEMBRE 2013 -
 


Una panoramica della sala parrocchiale

Aspettando di mangiare...

 

Marco Pozzati saluta i commensali e traccia un bilancio dell'Ottobre culturale

I componenti dello staff della cucina salutano i convenuti

Ancora lo staff

La conclusione di don Giorgio Caon

Finale con "brazadèla"
Serravalle. Anche l'edizione dell'Ottobre Culturale Serravallese 2013 si è chiusa nel modo più giusto possibile per le imprese culturali che non portano soldi ma solo conoscenza e piacere di stare insieme e cioè: mangiando, parlando, scherzando e ridendo. E così è stata questa serata dedicata al cibo e alla conversazione.

Alle 19.30 la sala parrocchiale era piena di gente in attesa di sedersi ai tavoli prandiali e desiderosa di gustare quelle che sapeva sarebbero state delizie del palato.
Tutti i piatti erano buonissimi, preparati con maestria e serviti in fretta dai giovani volontari del Palio di Serravalle, sempre in prima linea nei servizi al pubblico.

La serata si concludeva con le parole del portavoce dell'Ottobre Culturale, Marco Pozzati, che tracciava un breve bilancio dell'anno ormai passato e preannunciava le iniziative per quello che verrà. Dopo di che, con due parole, ma proprio due, don Giorgio salutava i presenti e si mangiava, anche lui, il suo pezzo di "brazadèla".

Incurante di tutto questo, Tarroni organizzava imperterrito l'ultima(?) "tombolina" della stagione...


4.11.13